1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.90 (86 Votes)

foto-luigi-iovino

Contenuto aggiornato senza periodicità fissa - Public reporting su reati perdurranti da oltre 25 anni contro lo Stato e me ad opera di persone addentro allo Stato. L'unica colpa che mi attribuisco è di avere scoperto  e denunciato una incredibile truffa immobiliare e altre attività di un "ANTISTATO" insediato nelle istituzioni di merda di questo paese.

RICHIESTA DI ARRESTO PER IL GIUDICE CRISCUOLO MAURO: 

Affido la prefazione a questo commento graziosamente offerto dalla sig.ra Maria Grazia Paris rimasto tragicamente attuale dopo 14 mesi dalla sua pubblicazione in questo sito: 

Maria-Grazia-Paris-dirittiv

Lamentando reati ultradecennali anche di operatori di giustizia, ex art. 54 c.p., (denunciando la compromissione di decine tra pubblici ufficiali, sindaci, dirigenti pubblici, ingegneri, architetti, notai, avvocati, giudici, Pubblici Ministeri e G.I.P., tutti in servizio, che hanno travisato istanze di giustizia  e/o omesso doveri di ufficio insabbiando, deviando o archiviado esposti e denunce/querele da non archiviare, a fini di giustizia) pubblico anche atti di attività giudiziarie in corso.

Svetta sui magistrati criminali l'oggi Aggiunto di Pignatone,  Dott. Roberto Cucchiari, ex titolare a Roma del R.G.N.R. nr 63513/07 - restato impunito benchè denunciato per falso e omissione di attività dovute, che di fatto ha graziato da punizioni di legge il da me denunciato giudice di Napoli, Mauro Criscuolo che (col  CTU Santo Flagiello da lui nominato nel R.G.A.C. 13288/1998 II Sez. Civ. - G.M.Trib. di Napoli) favorì la mia controparte dedidendo in loro favore la sentenza n° 309/04, esponendo me ed i miei a una estorsione che non avrà soluzione senza l'annullamento della sentenza; - Annullamento che i miei estorsori (benchè pluridenunciati) tuttora ostacolano favoriti dalla inerzia complice di chi ha il dovere di fermarli.

Guarda caso, il giudice/delinquente Mauro Criscuolo, si trova oggi data dell'ultimo aggiornamento 03.01.2019 in Cassazione) era alla II Sez. Civ. della Corte di Appello (NA), dove si instaurò il giudizio nr 2958/2011, affidato alla Dott.ssa Piscitiello, procedimento da subito oggetto di reati. Mi resta da confidare nell'onestà del dott. Valter Brunetti, titolare del R.G.N.R. nr 40158/14/21, che ha definito l'11.06.2015 con riscontro della fondatezza delle mie denunce e che oggi nicchia su una rinnovata denuncia di estorsione in corso.

Intanto presso il Consiglio distrettuale riunito di Napoli, Nola e Torre Annunziata, i responsabili, al corrente di reati gravissimi dei notai Nicola Capuano e (fu) notaio Renato Ferrara, il primo fortemente coinvolto in una truffa immobiliare a oltre 100 famiglie, hanno finora omesso di denunciare i colleghi criminali alla Procura di Napoli, consentendo che nuove famiglie potessero esser eindotte in incauti acquisti da questi spacciatori di immobili amministrativamente contraffatti.

DULCIS IN FUNDO: Inverosimilmente la costruttrice/truffatrice dell'epoca, Patrizia Boldoni  (con Corrado Ferlaino e altri responsabile della illegittima operazione immobiliare da me scoperta e denunciata, sebbene condannata nel 2008 per falso e indagata dal 2012 per associazione a delinquere, elusione di decine di milioni di Euro di tasse creando un trust di nome KING tramite esterovestizioni fittizie di società, è stata nominata da Vincenzo De Luca il 29 luglio 2015 Consigliere Regionale e promossa il 20 novembre dirigente della SCABEC.

 

 

 

 

 

 

Pubblicazione di Luigi Iovino.

Condividi questa pagina, grazie!

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

 

Partecipa, esprimi il tuo parere su questa vicenda.

Anche tu Vittima di Malagiustizia? Unisciti a noi! L'unione fa la forza!

banner facciamo due conti

Perché questo sito?

Oltre la necessità di denuncia, spero che diffondere e documentare cosa mi sta accadendo nei Tribunali italiani possa evitare ad altri di diventare vittima dei criminali del giudiziario continua...

Autorità informate

Questa sezione potrei chiamarla "della vergogna nazionale": scopri le autorità che hanno mantenuto il silenzio complice su comportamenti criminali costruttori abusivi, ma anche di professionisti iscritti agli albi, di notai, di avvocati, C.T.U. e magistrati deviati, dal 1990 a oggi.

Media

Questa è la sezione dei coraggiosi! Quì evidenzio articoli e interviste audio/video di giornalisti che hanno sentito il dovere civico di interessarsi al mio caso. Scopri quali media hanno fin'ora supportato le mie denunce. Contattami.

Reati in corso

Omissioni, sviamento, elusione, silenzio, inerzia amministrativa e immobilità giudiziaria sono i reati preferiti dai dipendenti e Amministratori Pubblici, avvocati, C.T.U. e Magistrati, non aiutarli anche tu!